L’ospitalità È Stile
Situato in via Palestro 24 e affacciato su uno dei parchi più antichi di Milano, i giardini Indro Montanelli, Casa Cipriani Milano ricorda gli ambienti eleganti e confortevoli dei vecchi gentleman club inglesi, con richiami alla classicità italiana. Il Palazzo comprende 15 camere e suite che portano la firma dell’architetto fiorentino Michele Bonan, conosciuto per la sua capacità sartoriale e la garanzia di eccellenza di ogni dettaglio nei suoi lavori.
Ognuna delle 15 ampie camere presenta elementi riconoscibili, combinati sapientemente in maniera differente per offrire uno stile unico agli ospiti. Il legno, protagonista in ogni stanza, viene declinato in tonalità rovere per il pavimento e noce specchiato per le boiserie, contrapponendosi agli arredi e al marmo cipollino dei bagni.
IL LUSSO NELLA SEMPLICITÀ
Casa Cipriani riunisce una comunità raffinata, eclettica e cosmopolita di coloro che amano i piaceri semplici della vita. Ispirato all’Harry’s Bar di Venezia dove si riunivano personalità internazionali, il progetto di Milano combina accoglienza e semplicità con il servizio che caratterizza Cipriani da più di novant’anni.
A Casa Cipriani le tradizioni incontrano lo stile per creare il luogo ideale dove trascorrere ogni momento della giornata.