UN HOTEL DI LUSSO INSIEME A UN’ESPERIENZA ESCLUSIVA ED INCOMPARABILE, SITUATO NEL CUORE DI MILANO, ALL’INTERNO DI UN MONUMENTO STORICO COME LA GALLERIA VITTORIO EMANUELE II.
Dove arte, bellezza e design giocano un ruolo centrale. L’Hotel dispone di 89 suite esclusive progettate individualmente per esprimere il ricco patrimonio artistico di Milano. Rappresenta una vera celebrazione della storia, della cultura, dell’arte, dell’architettura e dello spirito del distintivo design che risalta l’arte presente e passata, che crea una vacanza veramente unica per gli ospiti.
Vik Retreats (rifugi), il rinomato complesso di retreats celebrato in tutto il mondo per le sue ottime posizioni, la sua architettura, il design eccezionale, l’arte e la decorazione incomparabili e il suo cordiale servizio, è lieta di espandersi al di là del Sud America con l’esordio della Galleria Vik Milano.
Galleria Vik Milano offre ai viaggiatori l’esperienza incomparabile di vivere in un monumento storico e di poter scegliere tra 89 camere e suite dal design esclusivo, ognuna delle quali con le caratteristiche di un artista unico, con i suoi arredi ed elementi di design distintivi. Dall’Hotel la città di Milano è a portata di mano con la possibilità di fare shopping, di sentire concerti e opera, di visitare musei, teatri, ristoranti e innumerevoli luoghi storici vicinissimi da poter arrivare a piedi.